La governance
Assemblea dei soci
L’Assemblea dei soci è organo di indirizzo e di vigilanza sull’attività dell’Azienda. Essa approva gli atti fondamentali dell'Azienda.
È composta dal Sindaco di ciascun ente territoriale socio (i 9 Comuni dell’Area Nord) o da loro delegati e dal Presidente dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord.
Consiglio di amministrazione
Il consiglio di amministrazione è l’organo che dà attuazione agli indirizzi generali definiti dall’assemblea dei Soci, approva il Piano programma e i Bilanci. Nomina il Direttore generale.
Presidente: Stefano Paltrinieri
Vice presidente: Carlo Alberto Magni
Consigliere: Paolo Calciolari
Presidente del consiglio di amministrazione
Il Presidente del Consiglio di amministrazione ha la rappresentanza legale dell’Azienda, sovraintende e coordina gli organi di indirizzo di ASP
Presidente: Stefano Paltrinieri
Direttore
Il Direttore è responsabile della gestione aziendale e del raggiungimento degli obiettivi definiti dal Consiglio di amministrazione, dirige le strutture ed i servizi dell'Azienda.
Il Direttore Generale : Roberta Gatti
Revisore contabile
L’Organo di revisione contabile esercita il controllo sulla regolarità contabile e vigila sulla correttezza della gestione economico finanziaria dell’Azienda. Revisore contabile: Pietro Speranzoni